Vagnati, direttore tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro l’Inter

Tutto pronto per Inter-Torino, posticipo della prima giornata di Serie A. Mancano pochi minuti al calcio d’inizio e Vagnati, direttore tecnico dei granata, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “L’ambizione deve essere dentro di noi, perchĂ© è questo il gusto del calcio. Abbiamo un grande pubblico, non dobbiamo porci limiti. Dobbiamo cercare di lavorare sodo perchĂ© abbiamo inserito tanti ragazzi nuovi e un allenatore con ottime idee, dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare“.

Sul mercato il dt ha detto: “Solo un terzino ora? Nel mercato può succedere sempre di tutto, sicuramente a sinistra abbiamo una casella vuota anche se può giocare Lazaro, ma abbiamo bisogno di un giocatore a sinistra. Vedremo poi cosa ci dirĂ  il mercato negli ultimi giorni. Il terzino sinistro è una situazione che stiamo valutando molto seriamente e mi auguro che nel breve periodo la chiudiamo. Per quanto riguarda l’altro ruolo abbiamo cercato di capire le esigenze del mister e abbiamo capito che serviva uno con le caratteristiche di Asllani. Valuteremo se ci sarĂ  altro da fare, come ha detto il presidente non ci tireremo indietro”.

E infine ha parlato di Baroni: “Sicuramente Baroni ha cercato di dare un’impronta diversa per far essere la squadra padrona del gioco e del proprio destino. Anche per questo abbiamo cercato di prendere giocatori di qualitĂ : siamo molto fiduciosi, dobbiamo lavorare perchĂ© la strada è molto lunga“.

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-08-2025


34 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cari53
cari53
5 mesi fa

Sono due anni che sbagli mercato e il pagliaccio ti conferma

dinovalle
dinovalle
5 mesi fa

In quanto a “porci” direi bene… #cairovattene

bellini72
5 mesi fa

Senza limiti

Le ultime da San Siro: Masina e Lazaro in difesa, Simeone titolare

Vlasic: “L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso”